fotografo per matrimonio 24/3

ci sposeremo il giorno 24 marzo ed abbiamo deciso per motivi economici e considerato il matrimonio molto intimo (14 invitati) di non avvalerci in un servizio fotografico
classico perchè troppo dispendioso. Stiamo cercando una persona che per hobby e per passioni possa prestarsi per alcune ore allo scopo di scattare soltanto alcune foto in casa, durante la cerimonia presso il municipio della nostra città e al ristorante dietro ovvio compenso da pattuire.
Se qualcuno può essere interessato mi contatti quanto prima.
Grazie mille
Carlo

Condividi su Facebook

Immaginaria è su Facebook

Le vignette di Paolotti

Voltagabbana

14-12-2010

dite la vostra

Entra nel forum per segnalare siti, inviare comunicati stampa, leggere tutte le news su mostre ed eventi e dialogare con lo staff di Immaginaria.

Scegli il tipo di contenuto

Pixmac - microstock con più di 10 milioni di immagini.

Scarica foto royalty free su Pixmac.
Pixmac è una banca foto con 11 milioni di immagini royalty free, illustrazioni e immagini vettoriali.
The most comfort, user friendly and fastest microstock ever. Purchase without registration up to 3 minutes.

no alla violenza sulle donne

Sondaggio

Cerchi immagini on line:

Accesso utente

  • Sign in with Twitter