Le Applicazioni per Cellulari e le Community Mobile stanno portando ad una vera e propria Mobile Revolution!
CESVIN – CEntro SViluppo INnovazione - in collaborazione con Smemoranda e Vodafone Italia - lancia
WHY MCA – BarCamp sulle Mobile Community Application
una giornata di discussione, confronto e crescita sul tema delle Mobile Community Application e dei Widget Mobile che si terrà
Sabato 12 Dicembre presso la sede di Cremona del Politecnico di Milano, in Via Sesto 41, Cremona.
L’evento è patrocinato da Sede di Cremona del Politecnico di Milano, Associazione Industriali Cremona, COMUNE DI CREMONA Servizio Politiche Giovanili, Banca Cremonese Credito Cooperativo e sponsorizzato da aemcom, Buongiorno – HelloTXT, peoplesound, dpixel, Guide per Cellulari, MOBYT. Mobile Entertainment e Wireless4Innovation sono media partner dell’evento.
Il WHY MCA BarCamp si rivolge a sviluppatori, studenti universitari e non di discipline informatiche, appassionati e manager che vogliono passare una giornata insieme, in un clima totalmente informale, per insegnare, imparare, ascoltare, partecipare a incontri e cogliere le nuove opportunità offerte dalle tecnologie Mobile.
I partecipanti potranno:
Le uniche Regole del WHY MCA BarCamp saranno quelle dettate dalla Community! Sul sito www.whymca.org, si possono trovare tutte le informazioni sulla giornata, la bacheca di speech e tavole rotonde proposte, il regolamento del Concorso!