Vi segnalo un sito davvero molto interessante: è il nuovo portale di Treccani, il prestigioso Istituto, infatti, si è lanciato on line con lo sguardo rivolto al web 2.0!
Il portale ha vinto il "9° Interactive Key Award" (il premio nazionale dedicato esclusivamente al mondo del web e della comunicazione interattiva) per la categoria Siti Corporate, e la nomination per la categoria Multimedia & Educational.
Al suo interno, una web tv e approfondimenti tematici ma, soprattutto, una comunità virtuale per discutere degli argomenti trattati, commentare i lemmi e suggerirne di altri.
Le novità non sono solo queste, vi consiglio di andare a scoprirle all'indirizzo http://www.treccani.it/Portale/homePage.html

14-12-2010