Riflessioni, guide, articoli, libri, informazioni, risorse su:

Quest'anno va di moda la brochure

Ultimamente mi capita di sentire sempre più spesso parlare di brochure un po' da tutti, clienti, fornitori, colleghi, amici; è uno di quei termini che va di moda.

Grafica e pubblicità

Cmyk. Designbook

di Daniela DellAquila

CMYK: quattro lettere che indicano i colori fondamentali usati nella stampa in quadricromia, ma anche il tema di un singolare concorso che è all'origine di questo colorato volume.

Grafica e pubblicità

Creatività & Pubblicità

Manuale di metodologie e tecniche creative - di Geppi De Liso

di Lorenzo Marini

Fra libri noiosi come saggi e affascinanti come romanzi, c'è qualche eccezione, in cui l'approccio scientifico del saggio, quello pragmatico del manuale e quello affabulatorio del romanzo si intrecciano agilmente.

Una recensione di Lorenzo Marini

Grafica e pubblicità

Non ho problemi di comunicazione

Un romanzo di Walter Fontana

di Daniela DellAquila

La comunicazione: il lavoro che oggi tutti fanno anche senza rendersene conto. Un anno nella vita di uno che ha circa sei miliardi di colleghi.

Grafica e pubblicità

Una Grafica fai da te? Per favore, siamo seri

Pubblicità, grafica, design: professione o passione?

di Geppi De Liso

Bastano la fantasia e la capacità di smanettare sul computer per fare una buona grafica o una buona pubblicità?

dite la vostra

Entra nel forum per segnalare siti, inviare comunicati stampa, leggere tutte le news su mostre ed eventi e dialogare con lo staff di Immaginaria.

Scegli il tipo di contenuto

Chi è online

Ci sono attualmente 0 utenti e 4 visitatori collegati.

Sondaggio

Login utente