Salta al contenuto principale

Aiutaci a migliorare il sito: rispondi al questionario

Aperitivo Web a Perugia: un gustoso cocktail di tecnologia e saperi

Logo Aperitivo Web

Per essere anche tu un consumatore consapevole di Internet e delle nuove tecnologie.

Una nuova iniziativa che coniuga relax, sapori e saperi. Nel cuore della nuova Perugia.
Il primo appuntamento è per venerdì 12 dicembre, affrettati a chiedere un invito!

Avranno inizio a dicembre, nell'accogliente atmosfera del Caffè Giulia di Perugia, gli incontri di Aperitivo Web, evento ideato e promosso da Akabit, e organizzato insieme a TourTools in collaborazione con Csolution e Studio Giardini, del network Accordance, con il patrocinio di AIP - Associazione Informatici Professionisti.

L'intento è quello di unire al momento piacevole e informale dell'aperitivo, dopo una giornata di lavoro, una chiacchierata su Internet e l'informatica.
Un'occasione irripetibile, dedicata a professionisti, manager, imprenditori e funzionari, di usufruire, in pratica, di una consulenza gratuita e di avere un'infarinatura sui temi informatici più importanti, e poter compiere, nelle proprie professioni, scelte finalmente consapevoli.

L'ingresso è libero, ma è obbligatoria la prenotazione ad Aperitivo Web (gli inviti sono in numero limitato).

Ogni incontro avrà un tema specifico con tecnici e professionisti esperti dell'argomento trattato che, con linguaggio non tecnico e comprensibile da tutti, risponderanno alle domande dei presenti.

I temi dei primi incontri saranno determinati dagli organizzatori anche in base ai risultati del sondaggio presente sul sito.

Tutti gli interessati sono invitati a visitare il sito, rispondere al sondaggio e iscriversi all'iniziativa per essere aggiornati sulle date degli incontri e richiedere un invito valido per un aperitivo omaggio. I primi partecipanti riceveranno anche un utile regalo.