Salta al contenuto principale

Aiutaci a migliorare il sito: rispondi al questionario

Prevalentemente Bianco & Nero

Esposizione di Arte Contemporanea

Da 26 Gennaio 2023 - 18:00 a 06 Febbraio 2023 - 20:00
Città: Roma
Dove: GARD Galleria Arte Roma Design
Indirizzo:

via dei Conciatori 3/1
RomaRM
Italia

Inaugurazione:
Orari: Dalle 12.30 alle 21.30 - dal lunedì al venerdì
Libero (visitabile solo su appuntamento WhatsApp o Sms)

La Galleria GARD presenta da sabato 21 gennaio 2023, una nuova edizione della mostra denominata Bianco & Nero, esposizione collettiva di Arte Contemporanea, undici  sono gli artisti selezionati per questa edizione, diversi per stile, linguaggi e tecniche usate: fotografia, pittura, scultura, video arte;  unico elemento che li accomuna, i  due colori: bianco e nero, come visione e interpretazione degli opposti, anche da un punto di vista sociale, dunque bianco & nero come luce/ombra, città/periferia, sogno/realtà, reclusione/libertà, bambini/adulti, incontro/scontro di diversità razziali, etniche e di classe sociale. L’obbiettivo è creare un'esposizione ricca di generi artistici.

Gli artisti selezionati sono: Francesca Bianchi,  Silvano Debernardi,  Roberta De Marzi, Federico Farnesi,  Hanieh, Giovanni Ingrassia,  Sonia Mazzoli, Marisa Muzi,  Aldo Claudio Medorini,  Alessio Palma, Sergio Savarino.

Galleria Arte Roma Design:   è una storica galleria aperta negli anni ’90 che ha nel tempo progettato centinaia di eventi d’arte e di design in Italia e all’Estero, con più di 1.000 artisti e designer.  Situata nel cuore di Roma, tra i Gazometro e il sito archeologico della Piramide Cestia, a due passi del Cimitero Acattolico in cui riposano molte personalità della  Storia e della Cultura e della Centrale Montemartini, spazio industriale adibito a Museo Archeologico.

Soqquadro è un'associazione culturale che nasce nell'ottobre del 2000 e da allora ad oggi ha realizzato più di 150 mostre in spazi pubblici e privati, in Italia e all'Estero, collaborando con circa 500 artisti, pittori, scultori, fotografi, video artisti, performer, designer.

Organizzazione

A cura di: Sonia Mazzoli - staff: Enrica Bartocci, Liliana Saetta e Lorenzo Salinetti

Info e Prenotazioni +39 340.3884778 - Infomail: soniagard@gmail.com