Salta al contenuto principale

Aiutaci a migliorare il sito: rispondi al questionario

PaviArt 2023

10 anni di successi per la kermesse dedicata all’arte moderna e contemporanea

locandina
Da 01 Aprile 2023 - 10:00 a 02 Aprile 2023 - 19:30
Città: Pavia
Dove: Palazzo Esposizioni
Indirizzo:

P.le Europa
27100PaviaPV
Italia

Inaugurazione:
Orari: Dalle 10.00 alle 19:30
10 euro intero - 5 euro ridotto

PaviArt torna in scena l’1 e 2 aprile tra le mura del Palazzo Esposizioni di Pavia: dieci candeline per l’evento pavese dedicato all’arte diventato appuntamento imperdibile per addetti al lavoro e appassionati.

Per celebrare questo anniversario PaviArt si amplia con il Saloncino del Camino, uno spazio ristrutturato pronto ad accogliere nuove gallerie: la fiera prosegue così il suo percorso all’insegna dell’innovazione e della grande qualità delle proposte.

Uno spazio di dialogo tra arte moderna-contemporanea e architettura, design e arti applicate che sottolinea ancora una volta la cura e l’attenzione per il contesto italiano e il legame con il territorio.

Dallo storicizzato alle avanguardie, dalla street art alla pop art, sono tante e interessanti le correnti artistiche che articoleranno al pubblico molteplici opportunità per confrontare le differenti anime del Novecento e della modernità.

Con l’organizzazione e coordinamento di Dea Servizi, PaviArt presenta 80 gallerie selezionate, tra le più importanti d’Italia. Tra queste confermano con entusiasmo la loro presenza Galleria d’Arte 56 (Bologna), Galleria d’Arte l’Incontro (Brescia), Galleria Lara e Rino Costa (Valenza), Galleria Bonioni Arte (Reggio Emilia) Zanini Arte (San Benedetto po), Galleria Armanda Gori (Prato). Tra le new entry Galleria Accademia di Torino, Galleria Daniele Colossi e Galleria Allegrini entrambe di Brescia.

Una mostra collettiva che ancora una volta si dimostra capace di soddisfare le diverse componenti del pubblico: dai collezionisti agli appassionati, dagli artisti emergenti ai galleristi, dai curatori agli operatori del settore fino al grande pubblico che può avvicinarsi al mondo dell’arte in modo semplice e diretto in un percorso che accresce la curiosità e il piacere della scoperta.

Organizzazione

Dea Servizi

Sul sito www.paviart.it è possibile scaricare l’invito ingresso omaggio valido per due persone

Vernissage su invito.

Per info: info@deaservizi.it - 0382.483430 – 333.7296957