Salta al contenuto principale

Aiutaci a migliorare il sito: rispondi al questionario

Festival del Buon Vivere

Un evento interamente dedicato al benessere

locandina
Da 06 Maggio 2023 - 10:00 a 07 Maggio 2023 - 20:00
Città: Pavia
Dove: Palazzo Esposizioni
Indirizzo:

Piazzale Europa
27100PaviaPV
Italia

Orari: Sabato 6 Maggio dalle 10.00 alle 24:00 e Domenica 7 Maggio dalle 10.00 alle 20:00
Il biglietto (intero 10 euro – 7 euro ridotto) è valido per due giornate

Sabato 6 e domenica 7 maggio il Palazzo Esposizioni di Pavia aprirà le porte alla prima edizione del Festival del Buon Vivere.

Un’iniziativa dedicata al benessere a 360° che accompagnerà il pubblico lungo un percorso di proposte rivolte alla cura naturale della persona e ad una alimentazione sana con una rassegna di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente. I visitatori troveranno inoltre una proposta di attività e di prodotti per il tempo libero dedicati all’ambiente, fino alle soluzioni ecologiche e sostenibili per la casa.

Saranno oltre 70 le aziende qualificate e specializzate nel settore che animeranno l’area espositiva.

Ma Buon Vivere non è solo esposizione, è soprattutto esperienza ed emozione.

Numerosi gli incontri, le esibizioni, le dimostrazioni e le conferenze in calendario: occasioni per provare nuove discipline, confrontarsi con gli esperti su temi legati al benessere psico-fisico, all'ambiente ed all’ecologia ma anche divertirsi e rilassarsi.

Il pubblico, il vero protagonista di questa iniziativa, potrà organizzare la propria esperienza al festival direttamente online scegliendo gli eventi a cui partecipare.

Il calendario è disponibile e in continuo aggiornamento sul sito dell'evento.

Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti i visitatori.

Gli spazi del Palazzo Esposizioni accoglieranno inoltre diverse associazioni e organizzazioni locali (e non) del settore sociale e sanitario, riunite per presentare le loro attività di volontariato e sensibilizzare il pubblico.

Il Festival del Buon Vivere mette al centro la persona, l’individuo con la sua propensione a creare relazioni in un futuro che deve essere improntato alla sostenibilità. Solo con questi valori ci sono i presupposti per un’economia equa, inclusiva e rispettosa dell’ambiente.

Sul sito dell'evento è possibile scaricare la riduzione valida per due persone.

Organizzazione

Dea Servizi

info@deaservizi.it - 0382.483430 – 333.7296957