Salta al contenuto principale

Aiutaci a migliorare il sito: rispondi al questionario

Un weekend di arte a Pavia con PaviArt: il 6 e 7 aprile a Palazzo Esposizioni

Fiera di arte moderna e contemporanea

Locandina Paviart24
Da 06 Aprile 2024 - 10:00 a 07 Aprile 2024 - 19:30
Città: Pavia
Dove: Palazzo esposizioni
Indirizzo:

Piazzale Europa 1
27100PaviaPV
Italia

Inaugurazione:
Orari: dalle 10.00 alle 19:30
intero 10 euro – 5 euro ridotto – invito omaggio scaricabile dal sito www.paviart.it

Un viaggio tra bellezza ed emozioni è quello che accompagnerà i visitatori di PaviArt il primo weekend di aprile a Pavia.

La kermesse dedicata all’arte contemporanea giunge alla sua 11esima edizione continuando il suo percorso di crescita sia in termini di presenze che di qualità. Come per ogni edizione sono tante e interessanti le correnti artistiche che verranno presentate con uno sguardo anche alla sperimentazione e ai nuovi linguaggi.

Quest’anno saranno tante le gallerie selezionate provenienti da tutta Italia e dall’estero con new entries dalla Spagna, dal Giappone e dall’Italia con Deniarte (Roma), Galleria Brescia (Brescia), Galleria Lattuada (Milano). Abbondano anche le conferme da parte delle gallerie che già hanno animato le ultime edizioni della fiera, alcuni nomi tra i tanti son Galleria d’Arte 56 (Bologna), Galleria d’Arte l’Incontro (Brescia), Galleria Lara e Rino Costa (Valenza), Galleria Bonioni Arte (Reggio Emilia), Galleria Armanda Gori (Prato), Galleria Accademia (Torino), Galleria Matteo Ragni (Forlì).

PaviArt rappresenta un’eccellenza di richiamo per collezionisti, curatori e artisti in cerca di novità. 

Un evento che mette in dialogo moderno e contemporaneo, design e arti applicate. Una mostra collettiva con grandi nomi che vivacizzano e arricchiscono l’esposizione volta a coinvolgere un pubblico sempre più vasto, composto non solo da esperti del settore, ma anche da cittadini e appassionati.

Organizzazione

Dea Servizi – Cura Carpignano, Pavia

Venerdì 5 aprile ore 18 vernissage su invito

Per info: info@deaservizi.it - 0382.483430 – 333.7296957